top of page

CHI SONO

una donna in cammino che parla alle Anime

IMG_4540.jpg
​

Mi chiamo Tiziana Fonzo e sono una Donna in cammino che sin dalla sua tenera età ha cercato nel Cielo la sua mappa per ritornare a Casa, un luogo misterioso e profondo che sentiva non essere quello racchiuso tra le consuete mura domestiche. 

 

Infermiera, Ricercatrice spirituale e studiosa di esoterismo ed antropologia, sono sempre stata affascinata dall'Animo umano e dalle infinite manifestazioni della Vita, visibili e non, e che ci muovono secondo un Disegno Divino ben preciso e unico per ognuno di Noi. 

Da infermiera ad interprete dell'Anima: 
la mia storia

Avevo solo 8 anni quando ho incontrato l’Astrologia per la prima volta e sin da quel momento non ho desiderato  altro che conoscerla, studiarla e farla mia.
Sapevo che nel Cielo esisteva un linguaggio non fatto di parole e che racchiudeva tutta la saggezza del mondo.


Dopo aver studiato da autodidatta dai più grandi maestri di Astrologia del mondo, nel 2018 ricevo l'imperdibile opportunità di portare tutto il mio sapere e la mia esperienza ad un livello superiore, diplomandomi in Astrosofia presso l'Accademia Ethnos di Fabrizio Mariotti e conseguendo il titolo di Operatrice Olistica, regolamentata secondo la Legge n° 4/2013.
​
Durante il mio percorso accademico ho avuto modo di conoscere e studiare i fondamenti della psicoanalisi Junghiana, approfondire e praticare le Costellazioni Familiari Sistemiche (elemento alla base delle mie letture del Tema Natale) e i fondamenti della Medicina Tradizionale Cinese con l’associazione tra meridiani, chakra e Archetipi celesti.
​
Per molto tempo ho affiancato i miei studi al mio lavoro da infermiera. Gli ambienti sanitari e di cura sono stati il mio primo campo di esperienza in cui ho potuto constatare la l’imprescindibile correlazione tra i traumi derivanti dalla storia personale e famigliare dei pazienti e l’insorgenza di determinate patologie in età adulta, e tra il cielo della loro nascita e lo stato energetico dei loro meridiani, e molto molto altro.
Tutto questo, semplicemente con la mia analisi Astrosofica del loro Tema Natale!
​
​Da sempre affascinata anche dalla medicina e dal mondo del benessere naturale legato soprattutto alla Donna, ho deciso di intraprendere una formazione in Saperi Ancestrali Femminini dell’Accademia Namashi al fine di acquisire conoscenze e competenze sulla Ruota di Medicina Femminina, tecniche sciamaniche di  di guarigione delle memorie uterine, riequilibrio della Ciclicità della Donna e della sua profonda connessione con la Natura.
​
Tutta questa preziosa saggezza mi sta permettendo di condurre uno studio sperimentale sulla correlazione tra irregolarità e anomali del ciclo mestruale e memorie uterine. Essendo l’Utero un vero e proprio bacino di memorie ereditate da tutte le Antenate del proprio lignaggio, grazie all’analisi del Tema Natale e all’Astrosofia, è possibile accedere a queste informazioni in maniera immediata, permettendo alla donna di riconoscerle e guarirle.
​
E rimanendo in tema di salute... Attualmente sto conseguendo un ulteriore
diploma in Biodecodificazione astrologica presso la Escuela de Astropsicologia
della dott.ssa Cecilia García Robles.

​
Da ormai diversi anni, svolgo la mia attività di Astrologa a tempo pieno proponendo letture del Tema Natale e corsi di Astrosofia online, accompagnando con profonda umiltà e passione tutte le persone desiderose di comprendere meglio il proprio posto nel mondo e la loro missione, di contattare la loro Verità interrompendo la ripetizione di schemi famigliari limitanti, migliorando sensibilmente il loro meraviglioso cammino in questo splendido viaggio chiamato Vita.

© 2025 by Tiziana Fonzo. Tutti i diritti sono riservati

  • TikTok
bottom of page